Oggi 12 Maggio 2016, nella Santa Messa celebrata in Battistero,
  l’Omelia non l’ha tenuta don Alessandro, ma GESU’.
   Dagli Atti degli Apostoli
   La notte seguente gli venne accanto il Signore e gli disse:
   “Coraggio! Come hai testimoniato a Gerusalemme le cose che mi riguardano,
   così è necessario che tu dia testimonianza anche a Roma”. At 23,11
   La frase da ricordare è: “Le cose che MI riguardano”.

   Dal Vangelo secondo Giovanni
   Ho letto, con flessione della voce diversa, tutto il brano seguente:
   “Gv 17,20-26”.
   Di mio, non ho aggiunto nulla.
   Prima della benedizione finale della Santa Messa, ho aggiunto questo:
   “Come compito a casa: leggete attentamente il 1° Capitolo del Libro della Genesi, e pensate a tutte le COPPIE di Sposi che celebrano il loro:
    25°, (Nozze d’Argento); 50° (Nozze d’oro); 60° (Nozze di Diamante); 70° (Nozze di Platino).
   Pensate anche alle vostre NOZZE!
   Il segreto per una vita felice nel Matrimonio, è:

   Vero Amore, entusiasmo e tanta PAZIENZA!

    don Alessandro Firenze, 12 Maggio 2016

