Chi ha il coraggio di alzare “la mano”, dicendo:
   “Io amo l’Italia e gl’Italiani?”.
    Forse i Politici? Non lo pensino neppure!
   Io CITTADINO italiano da 86 anni, con grande esperienza in tutti i campi, affermo:
    NON HO FIDUCIA IN NESSUN, NESSUN, NESSUN, politico italiano,
   ad eccezzione del Signor Presidente della Repubblica.
   Vi spiego il perchè:
   – Quello che voi dite e fate, parla CHIARAMENTE che dell’Italia e degl’Italiani non 
    vi interessa proprio nulla!
   – La ragazza bruciata viva a Roma, altri due omicidi suicidi; ho ascoltato
   il GR1 delle ore 5. In ITALIA, ogni giorno: 1 o 2 OMICIDI-SUICIDI!
   Voi Politici, come potete andare a dormire tranquilli?
   E poi, quell’offendervi continuamente tra voi, dicendo uno, male dell’altro.
   Non mi venite a dire che VOI amate l’ITALIA!
   Non siete degni neppure di pronunciare questo bel NOME:
   ” I T A L I A!”.
   Sappiate che MOLTISSIMI ITALIANI, da persone intelligenti, vedono ….
   “Non abbiamo messo il CERVELLO all’Ammasso”
   Si vede, si critica, si soffre, ma i POLITCI rimangono refrattari a TUTTO!
   Poveri ITALIANI!

   don Alessandro Firenze, 31 Maggio 2016

